Genova Fuoristrada Club dal 1972
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cinghio Mer Apr 13, 2011 2:53 pm


Allora e' Ufficiale:

Il 16° Jeep Jamboree 2011 si svolgera il 21/22 Maggio ' in localita San Donato in Poggio ( FI) immersi nelle bellissime colline del Chianti.

Il raduno' sara' diviso in Hard e Soft.

Gia' parlato con Cecilia, che iniziera' a divulgare gli inviti..

Appena possibile vi daro' ulteriori notizie e conferme e mettero' la locandina!

La macchina dell'organizzazione e' partita...e d'ora in poi vi terremo aggiornati!!!

www.panzer-club.i

NOI SICURAMENTE COME TUTTI GLI ANNI ANDREMO SE RIUSCIAMO POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARE UNA BISARCA!!!!!!!!!!!!!!!! PER TEMPO CI AGGIORNEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
cinghio
cinghio

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 43
Località : GENOVA

http://WWW.3BOFFROAD.IT       WWW.ACERNIOFFROAD.IT

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty OLE!!!!!!!!!

Messaggio  EDOSILVERTJ Mer Apr 13, 2011 5:30 pm

BELIN VENGO CON O SENZA MACCHINA!!!! VESTITO O NUDO...VIVO O MORTO!!!!!! TOYOTISTI MITSUBISHISTI LANDROVERISTI SUZUKISTI NISSASISTI ISTI ISTI ISTI MUUUUUUUUTI!!!!!!!!! Twisted Evil
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cinghio Gio Apr 14, 2011 2:14 pm

AGGIORNAMENTI ..........................
2011-16° Jeep Jamboree Italia, avrà luogo sabato e domenica 21 e 22 Maggio in località San Donato in Poggio, una frazione del comune di Tavarnelle Val di Pesa in provincia di Firenze. La manifestazione è come sempre organizzata dal PANZER club Prato ed ha il patrocinio dei comuni di Tavarnelle, Barberino Val D’Elsa e Radda in Chianti.



I partecipanti potranno godere degli splendidi paesaggi offerti dalla tipica campagna chiantigiana, le Jeep solcheranno per quasi 45 km (percorso a roadbook) meravigliose strade bianche immerse fra filari di uva e distese di ulivi, per poi immergersi in secolari boschi di querce e faggi; il tutto alternato da attraversamenti di antichi borghi costellati dalle tipiche case coloniche toscane (si raccomanda a tutti di usare la massima cortesia e soprattutto di moderare la velocità in prossimità delle abitazioni …. procedere a passo d’uomo).


Come sempre la manifestazione è riservata ad i soli veicoli di fabbricazione JEEP, il raduno avrà luogo principalmente in tenute e terreni privati anche se non mancheranno attraversamenti e/o trasferimenti su strade pubbliche e quindi aperte alla normale circolazione; per tanto è d’obbligo che tutti i veicoli partecipanti siano in regola con il vigente codice della strada.

Il Jeep Jamboree by Panzer club, non è una competizione sportiva ma un meeting nazionale ed internazionale di appassionati cultori del mondo Jeep, per questo anche questa edizione 2011 avrà due tipologie di percorso: una soft ed una hard.

La prima denominata SOFT, permette la partecipazione ad ogni possessore di veicolo Jeep, SUV compresi, in quanto tutti muniti delle trazione permanente o inseribile sulle quattro ruote, questa formula predilige la socializzazione e lo spirito associativo fra i partecipanti essendo più paesaggistica che non agonistica. Comunque nonostante la natura piuttosto semplice del giro soft, si consiglia ugualmente la partecipazione di veicoli muniti di gommatura adeguata soprattutto necessaria in caso di pioggia.


Mentre per i più duri ed agguerriti, come sempre il Panzer di Prato, ha organizzato il così detto giro HARD, durante il quale i partecipanti potranno sfoggiare a piacimento tutte le loro capacità fuoristradistiche, cimentandosi nelle ormai leggendarie prove speciali del Panzer club.


Per la formula hard sono OBBLIGATORIE le seguenti dotazioni: gomme con disegno MUD o equivalente, ganci di traino sia anteriori che posteriori, sedili miniti di cinture di sicurezza (da allacciare sempre prima di ogni prova speciale). Mentre sono consigliati: bloccaggi dei differenziali sia anteriore che posteriore e verricello di traino.


Entrambe le categorie sia la soft che la hard avranno inizio il sabato con partenza dalla piazza centrale di Barberino Val D’Elsa e si concluderanno la domenica, tutti gli equipaggi riceveranno alla partenza l’opportuna modulistica e le informazioni necessarie saranno date loro durante il briefing del sabato mattina poi lungo tutto il percorso lo staff organizzativo del PANZER fornirà ad i partecipanti tutta la necessaria assistenza tecnica e logistica; inoltre ci teniamo a precisare che anche per questo anno nella quota di iscrizione, per ogni equipaggio sarà compresa una speciale polizza assicurativa specifica per eventi OFF-ROAD convenzionata dalla Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F).
Si ringraziano fino da ora tutti i partecipanti a questa nuova ed indimenticabile edizione 2011, il comune di Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val D’Elsa, Radda in Chianti, la F.I.F, e per la loro collaborazione la JeepGeneration ed il sito web www.jtv.cc cheers sunny
cinghio
cinghio

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 43
Località : GENOVA

http://WWW.3BOFFROAD.IT       WWW.ACERNIOFFROAD.IT

Torna in alto Andare in basso

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: PER TUTTI I POSSESSORI DEL MERAVIGLIOSO E UNICO MARCHIO JEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.