Genova Fuoristrada Club dal 1972
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno 4wd Promotion

Andare in basso

Raduno 4wd Promotion  Empty Raduno 4wd Promotion

Messaggio  marco61 Ven Giu 17, 2011 12:43 pm

Per chi volesse osare un po di piu , l' amico Scianna ci ha mandato questa comunicazione::
2° “WINCH FOREST TROPHY”
26 GIUGNO 2011 CASANOVA LERRONE (SV)


Ancora una volta il 4WD PROMOTION cambia formula e tipologia di raduno e per l’occasione anche location.
L’opportunità di dimostrare che il Club riesce a realizzare solo raduni facili o di tipo turistico è offerta dal Comune di Casanova Lerrone la cui nuova amministrazione , dopo anni di intenso ostracismo della giunte precedente verso i 4x4 , ci ha offerto notevoli possibilità e percorsi a dir poco entusiasmanti.
E’ quindi stato deciso di organizzare un raduno cosiddetto “hard”, riservato agli ultimi veri fuoristradisti, quelli che custodiscono gelosamente i loro mezzi e li curano amorevolmente ben sapendo che li porteranno oltre ogni limite, la dove altri mai potranno osare!
Perciò i membri del Club stanno trascorrendo molte domeniche armati di motosega, decespugliatore, pala, picco e cestino di provviste lungo percorsi che da decenni non venivano utilizzati, tanto da sembrare una giungla amazzonica.
Il risultato: un percorso di ben…….5 km circa
Poco, direte voi. Abbastanza diciamo noi.
Guadi di oltre 1 metro di profondità, solchi, canaloni, laterali, spuntoni di roccia ed ogni altro ben di Dio del fuoristradismo estremo, insomma, di tutto e di più.
Qui emergerà lo spirito di solidarietà anima i veri fuoristradisti: tutti dovranno aiutarsi ,indicare ai colleghi il percorso migliore, tirarsi d’impaccio con i verricelli, recuperando le vetture in difficoltà o messe male.
L’organizzazione si premurerà di fornire generi di sostentamento durante il percorso e un abbondante rinfresco all’arrivo.
Perciò se avete i requisiti che vi abbiamo descritto, se la città vi va stretta e state bene solo nelle situazioni estreme, non aspettate oltre.
Il numero dei partecipanti ammessi è limitato e saranno accettate solo le prime iscrizioni che perverranno.
Per ogni chiarimento è a disposizione il sito www.4wdpromotion.it o la segreteria al n.333 1974486 e che la forza sia con voi!
marco61
marco61
Admin

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 62
Località : Genova

http://www.ghigliaassicurazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.