Genova Fuoristrada Club dal 1972
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

4 partecipanti

Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty 8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

Messaggio  cinghio Mar Apr 05, 2011 3:01 pm

CIAO RAGAZZI GLI AMICI DELLA GANG DEI BOSCHI MI HANNO SEGNALATO QUESTO EVENTO DA LORO ORGANIZZATO NELLA PISTA DI CASTELNUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOMENICA 8 maggio 2011!!!!

- Apertura piste dalle 9.30 alle 18.00,
- costo di iscrizione 25 euro a vettura , possibilità di pranzare in paese con menù convenzionato a 13 euro, in loco sara disponibile il servizio bar colazione,panini caldi e freddi per l'intera durata della manifestazione.
- La pista, che si estende in 6 ettari circa, verrà suddivisa in vari percorsi di diverso grado di difficoltà e, per i 20 equipaggi più temerari, nel pomeriggio verrà effettuata una prova di avanzamento denominata "LA TRIVELLA" *. La prima 4x4 che otrepasserà l'ostacolo in questione (sempre che ci sia qualcuno in grado di farlo..... ) VINCERà UNA COPPIA DI SEMIASSI ANTERIORI RINFORZATI IN Maraging REALIZZATI APPOSITAMENTE DALLA TRIALJIMNY PERFORMANCE.

La pista verrà allestita come sempre dai soci del club Gang dei Boschi 4x4 che durante la manifestazione saranno disponibili lungo i tracciati per dare
supporto e consigli a tutti.

* La "Trivella" consiste in un passaggio tecnico stretto seguito da un dente ripido, chiunque iscritto al raduno che abbia un autoveicolo a 4 ruote motrici (no quad) dotato di rollbar almeno ad un arco può partecipare alla prova facendone richiesta al momento dell'iscrizione.
Fra tutti coloro che decideranno di provare verranno sorteggiati i 20 fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista!) ammessi alla prova e l'ordine di partenza.
Verranno conteggiati un massimo di 3 tentativi ad ogni partecipante ed è vietato l'uso di aiuti esterni e del verricello.
La 4x4 dovrà oltrepassare integralmente l'ostacolo con la sola forza motrice e la bravura e determinazione dell'equipaggio.
Il primo equipaggio che terminerà la prova verrà premiato con il 1° Trofeo Trivella e la fornitura di una coppia di semiassi anteriori heavy-duty in Maraging, realizzati dalla ditta Trialjimny Performance appositamente per il fuoristrada vincente.

Video della "Trivella"

https://www.youtube.com/watch?v=HEuMD_z3DM4
cinghio
cinghio

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 42
Località : GENOVA

http://WWW.3BOFFROAD.IT       WWW.ACERNIOFFROAD.IT

Torna in alto Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty BELL'INIZIATIVA

Messaggio  EDOSILVERTJ Mer Apr 06, 2011 12:29 am

DAVVERO UNA GIORNATA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SPECIALMENTE PER IL FATTO CHE LA TRIVELLA IN QUESTIONE STA VOLTA NON è LA SOLITA PRATICA AMBIGUA CHE TANTO TI PIACE CINGHIO HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA Very Happy silent alien cat monkey affraid confused cheers farao afro lol! elephant
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty Re: 8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

Messaggio  mautamo Gio Apr 07, 2011 4:26 pm

Complimenti alla gang dei boschi , Hanno scelto una data giusta noi abbiamo la prima gara di campionato, e guarda caso le critiche veso Fiamma e questo campionato vengono proprio da un loro socio. Mi dispiace che accadano queste cose e mi dispiace che in uno sport dove ci si vuole solo divertire gli interessi venali e altro faccino capolino e rompano l'armonia di chi ha solo voglia di divertirsi. Ma perchè non vanno in politica dove queste cose sono all'ordine del giorno? Scusate questo piccolo sfogo ma mi disgustano certi atteggiamenti. Ogniuno semina e poi raccoglierà i propri frutti. Io invece Vi invito a imperia a tifare per la squadra corse del Genova Fuoristrada Club , e spero che alcuni di voi decidano di partecipare le iscrizioni per la gara dell'8 maggio si chiudono il 30 aprile se volete saperne di più andate sul sito del Savona 4x4
mautamo
mautamo
Admin

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 64
Località : Genova

http://www.genovafuoristrada.com

Torna in alto Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty Re: 8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

Messaggio  cinghio Gio Apr 07, 2011 4:56 pm

IO SONO IN BUONA FEDE MA NON PENSO ABBIANO FATTO QUESTO DI PROPOSITO ANCHE PERCHE' SI DAREBBERO DATI LA ZAPPA SUI PIEDI VISTO CHE QUALCUNO DI QUELLI CHE PARTECIPANO ALLE GARE AVREBBERO POTUTO PARTECIPARE AL RADUNO COMUNQUE NON ENTRO IN MERITO IO HO SOLO RIPORTATO UNA MANIFESTAZIONE A ME SEGNALATA E ABBASTANZA VICINO E ACCESSIBILE A TUTTI...........................................................................................
cinghio
cinghio

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 42
Località : GENOVA

http://WWW.3BOFFROAD.IT       WWW.ACERNIOFFROAD.IT

Torna in alto Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty Re: 8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

Messaggio  marco61 Ven Apr 08, 2011 2:10 pm

Vitto , non ce l',ha assolutamente con te , anche perche tu nn hai fatto altro che dare info su eventi in programma extra club come ci eravamo detti, mi era arrivata anche a me la comunicazione e l' avevo gia da tempo girata ad Enrico .
Un dato di fatto e' certo , inizia la stagione raduni e gare e non e' semplice per nessuno visti i vari iter burocratici per ottenere permessi riuscire a collocare la propria manifestazione senza per altro intersecarsi con altre ........

Buon fuoristrada a tutti
marco61
marco61
Admin

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 62
Località : Genova

http://www.ghigliaassicurazioni.it

Torna in alto Andare in basso

8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI Empty Re: 8 MAGGIO GANG DEI BOSCHI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.