Genova Fuoristrada Club dal 1972
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una dritta!

3 partecipanti

Andare in basso

una dritta! Empty una dritta!

Messaggio  giantaglia Dom Lug 17, 2011 9:58 pm

Ciao! quacuno sa dirmi se e quali gomme più grandi posso montare sul mio gc 4.0 del 2001? ed in oltre ammortizzatori rigenerati so che nn sono il max ma...si possono montare? che ne pensate??? grazie

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty Re: una dritta!

Messaggio  cinghio Lun Lug 18, 2011 8:08 am

ciao . allora per gli ammortizzatori e per tutto quello che ti puo' venire in mente puo' rivolgerti a http://www.jambooparts.com/ trovi ammortizzatori ad ottimi prezzi non rigenerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi per le gomme bisognerebbe valutare un po' di cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cinghio
cinghio

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 42
Località : GENOVA

http://WWW.3BOFFROAD.IT       WWW.ACERNIOFFROAD.IT

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty grazieeeee

Messaggio  giantaglia Lun Lug 18, 2011 10:16 pm

Grazie cinghio visito il sito tanto x cominciare e opoi...se mai riuscirò ad incontrarvi al club vediamo che asi può fare x la mia piccolina!

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty ciao!

Messaggio  EDOSILVERTJ Mar Lug 19, 2011 3:05 pm

come ha detto cinghio si jamboo trovi roba valida...poi è un sito molto sintetico ma secondo me efficace!!!!e in effettiu per le gomme dipende un po' da quello che vuoi fare!!!!
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty Re: una dritta!

Messaggio  giantaglia Mer Lug 20, 2011 10:56 pm

fare.....ben poco! visto che la mia "ragazza" è dotata di impianto a metano (altrimenti impossibile x me mantenerla) mi piacerebbe alzarla un pochino x tornare alla alla sua originale "altezza" ammortizzatori....tosti visto che il peso è notevole!
Cmq ragazzi grazie davvero delle dritte, il sito l'ho visto ma nn ho trovato cose per il gc 4.0! forse sono poco pratico ma nella lista compaiono solo le "mitiche"! indicazioni più precise?? grazie! Razz Question

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty anche 4wd

Messaggio  EDOSILVERTJ Gio Lug 21, 2011 5:35 pm

GUARDATI ANCHE 4WD.COM..... la trovi di tutto!
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty un consiglio urgente!

Messaggio  giantaglia Gio Set 01, 2011 10:55 pm

Ciao Ragazzi, La mia "bimba" ha bisogno del meccanico, devo rifare le sospensioni, tenedo presente la mia scarsa (se non impossibile) possibilità di fare fuoristrada a causa delle bombole piazzate sotto, volevo "alzarla" solo un pochino giusto x recuperare quei cm che mi può servire per stare trqllo visto che vivo dove osano le AQUILE e la strada nn è propriamente asfaltata, e poi sarebe proprio uno sfizio personale.
Bando alle ciance: cambio ammortizzatori...tutti e quattro circa 600 euro, dal mio fido meccanico
kit rialzo 4.5 cm 960 €????
chi mi può indicare se ad esempio se bastassero dei "biscottini" certamente + economici...se devo montare un kit rialzo "vero" Question se ne vale la pena oppure totalmente inutile, se c'è modo di risparmiare (ad esempio comprando in rete MA COSA???) IL MIO MECCANICO NN HA PRB A MONTARE MATERIALE "MIO" insomma dovrei decidere se qualcuno mi può aiutare.... Rolling Eyes Sad grazie a tutti e
La casa è pressokè finita quindi se Zio vuole verrò a conioscervi al club!!!!!! (e ritirare la tessera!!!!)

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty !!!

Messaggio  EDOSILVERTJ Lun Set 12, 2011 4:38 pm

direi che cmq 4.5 cm vanno benissimo...sono tipo 2 pollici e passa....ti permette di montare gomme un pelo piu strong e acquisti un botto di comfort in offroad! What a Face
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty Re: una dritta!

Messaggio  giantaglia Mer Set 14, 2011 11:36 pm

grazie mille! Laughing appena ritirata oggi, il consiglio migliore datomi (a mio parere) x non "stravolgere" la bimba è stato montare molle leggermente più alte che ne pensi?? è un lavoro che farò più avanti visto ke ho appena montato le sospensioni nuove. e siccome è compagna fedele quotidiana mi piacerebbe moltissimo trasformarla in un "drago" ma soldini e configurazione "metanica" non sono proprio l'ideale x tale stravolgimento no?? grazie!!!!! What a Face





























+

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty giusto

Messaggio  EDOSILVERTJ Gio Set 15, 2011 12:25 pm

il cruccio del fatto che uno non possa spaziare con l'elaborazione sia pratica che estetica sta appunto in questo: l'utilizzo quotidiano frena logicamente le possibilita' e quindi è giusto e matematico scendere a compromessi....il discorso delle molle non è una belinata...ci sta...la corsa degli ammortizzatori è sempre la stessa e le molle sono un po piu alte oppure un altra soluzione è spessorare le molle con dei tamponi ( a me non piace molto).... Rolling Eyes
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty Re: una dritta!

Messaggio  giantaglia Sab Set 17, 2011 11:59 pm

Grazie Edo le tue risposte sono sempre molto chiare....aimè sono in stanby in quanto la ragazza "beve" troppo ma nn benzina ne gas ma....ACQUA!!!! dopo il cambio del termostato nulla è cambiato sospetto sia la "testa"!!!! Mad Crying or Very sad pale fortunatamente è ancora in garanzia e se fosse la guarnzione....nn mi costa "quasi" nulla! vedremo!
nel frattempo rinnovo i ringraziamenti e spero finalmente di unirmi a voi venendo alle cene o a qualche incontro visto ke la tessera giace presso di voi mai ritirata!
A presto!

giantaglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty :-))))

Messaggio  EDOSILVERTJ Lun Set 19, 2011 7:56 pm

vai tranquillo figurati! ti aspettiamo presto!!!!! Very Happy
EDOSILVERTJ
EDOSILVERTJ

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : genova foce

https://facebook.com edoardo delucchi

Torna in alto Andare in basso

una dritta! Empty Re: una dritta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.